Materadio 2013 - 20/22 settembre 2013 - Sito ufficiale del Portale Web "Bernalda Net"

Network Bernalda
sito WEB dal 27/05/1997
Vai ai contenuti

Materadio 2013 - 20/22 settembre 2013

EVENTI > EVENTI SCADUTI > 2013

M A T E R A
candidata a capitale europea della cultura per il 2019

nel palcoscenico dei Sassi dal 20 al 22 settembre 2013 ospiterà i programmi in diretta di Radio3


l direttore di Radio3, Marino Sinibaldi e il sindaco di Matera, Salvatore Adduce hanno presentato in conferenza stampa il programma della terza edizione di Materadio che quest'anno si terrà dal 20 al 22 settembre. La conferenza stampa è stata ospitata nella sede della rappresentanza italiana della Commissione europea e a introdurre la presentazione, è stato il suo direttore Lucio Battistotti.


Dopo aver raccontato nel 2011 la città e il suo straordinario territorio e l’anno scorso i legami che ci uniscono all’Europa, quest’anno abbiamo deciso di raccontare la cultura che sfida il paese, volano per la crescita di questa nostra Italia.

Matera, nell’ottica della sua candidatura a capitale europea della cultura per il 2019, stupirà di nuovo il nostro pubblico con quello straordinario palcoscenico che sono i Sassi che ospiteranno anche quest’anno i programmi in diretta di Radio3 con la loro musica, il loro teatro, il loro cinema, le loro idee. E quindi verranno a trovarci nelle splendide piazze della città lucana Ascanio Celestini, i Funkoff, il Ministro dei beni culturali e del Turismo Massimo Bray, i Quintorigo, Raffaele Cantone, il Quartetto di Venezia e molti altri ospiti ancora che renderanno anche quest’anno la festa di Radio3 un evento magico e imperdibile per i nostri ascoltatori e per chi vorrà venire a Matera per condividerlo con noi.

E allora da venerdi 20 a domenica 22 settembre tutti a Materadio!

Marino Sinibaldi, direttore di Radio3


Guarda le immagini
della conferenza stampa
di presentazione dell'evento

Torna ai contenuti